Note Legali

CONDIZIONI DI UTILIZZO

Mediante l’accesso a qualunque parte o sezione del Sito www.divertimpresa.com , l'utente accetta di essere legalmente vincolato dai seguenti termini e condizioni.

Il Titolare si riserva di apportare modifiche al sito senza necessità di preavviso ed invita quindi gli utenti a consultare regolarmente questa sezione del sito per prendere cognizione della più recente ed aggiornata versione.

DIRITTI DI PROPRIETÀ INTELLETTUALE

Il titolare Naveda Giancarlo, con sede legale in Via Enrico Toti 2, 06128 Perugia (Pg) Codice Fiscale: NVDGCR84B29L219E P.IVA: 03887800542 è il proprietario esclusivo di tutti i diritti derivanti dal portale www.divertimpresa.com e di qualsiasi proprietà intellettuale ad essi collegati.

Il Sito e i suoi Contenuti, nonché i programmi software, le banche dati utilizzate per essi, sono tutelati dalla normativa nazionale e internazionale di riferimento, a tutela del DIRITTO D’AUTORE.

I marchi, i loghi, i nomi a dominio, e qualsiasi altro segno distintivo così come tutti i testi, le immagini, i software utilizzati su questo sito, le scelte cromatiche, la struttura, la gestione e la comunicazione dei suoi contenuti sono proprietà esclusiva del Sig. Naveda Giancarlo.

La duplicazione, la riproduzione, anche se parziale, il download, il salvataggio, la pubblicazione o la diffusione con qualsiasi mezzo e in generale qualsivoglia azione di trasferimento o uso delle informazioni o del materiale presenti sul sito, in qualsiasi forma, sono vietati.

 

USO CONSENTITO

Se non diversamente ed espressamente specificato, tutte le parti o sezioni del presente sito e le informazioni e il materiale disponibili in esso, sono destinati ad un uso meramente informativo ed illustrativo.

 

ESCLUSIONE RESPONSABILITA’

Il sito www.divertimpresa.com ha come unico obiettivo quello di offrire un servizio di informazione e declina ogni responsabilità per eventuali danni diretti o indiretti derivanti alle apparecchiature informatiche e/o di comunicazione utilizzate dell’utente per accedere e navigare nel Sito, e/o connessi all’utilizzo o al mancato utilizzo del Sito stesso.

 

FORO COMPETENTE

La navigazione sul sito presuppone l’accettazione totale delle presenti condizioni ed eventuali controversie legate all’utilizzo del sito saranno regolate dal diritto italiano e saranno di competenza esclusiva del Tribunale di Perugia